martedì 7 maggio 2019

Primo incontro del Salotto Psicologico


Mercoledì 15 Maggio 2019 alle ore 18:30 ci sarà il primo incontro del Salotto Psicologico, presso lo Studio di Psicologia Psicoterapia e Formazione dott.ssa Schiazza.

Nel primo incontro ho deciso di ospitare la Dott.ssa Ortensia Posa, collega psicologa e musicoterapeuta. Parleremo insieme di come la musica può rappresentare un prezioso strumento all'interno di un percorso di sostegno psicologico. 
La dott.ssa Posa ci racconterà il suo percorso formativo e ci presenterà i suoi progetti, che realizza con bambini, adolescenti e adulti. 

Unire la musicoterapia alle competenze psicologiche, consente di proporre una serie di interventi, dalla promozione della salute al potenziamento delle relazioni interpersonali, che si può rivelare molto efficace nel lavoro dello psicologo. 

Lo spirito del Salotto Psicologico è caratterizzato dalla possibilità di riflettere tutti insieme, di condividere le esperienze e creare un clima di accoglienza e confronto. Gli incontri sono aperti a tutti, per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della psicologia con curiosità. 

L'incontro è gratuito, i posti sono limitati e per questo è necessaria la prenotazione all'indirizzo mail: roberta.schiazza@libero.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.