venerdì 19 ottobre 2012

CORSI PREPARTO E POST-PARTUM




Presso lo STUDIO DI PSICOLOGIA CLINICA della Dott.ssa Schiazza sono attivi dei corsi di Preparazione al parto e corsi Post Partum in cui le donne verranno ACCOMPAGNATE durante il percorso verso la genitorialità.

 

PERCHE' QUESTO CORSO E' DIVERSO RISPETTO AGLI ALTRI?


Il corso avrà un carattere principalmente PRATICO attraverso degli esercizi relamente utili durante il travagli ed il parto. Inoltre ci sarà la collaborazione della Dott.ssa Anna Zaino, Fisioterapista esperta e qualificata che presenterà una tecnica innovativa e molto utile per Prevenire le lacerazioni, prolasso ed incontinenza urinaria da parto. E' possibile acquisire maggiore consapevolezza della zona Pelvica, per cercare di prevenire disturbi importanti e fastidiosi nel post partum.


I CORSI POST PARTUM

Nei CORSI POST-PARTUM le neo mamme non verranno lasciate sole nel difficile "mestiere" di genitore, ma verranno sostenute sia dal punto di vista psicologico e saranno seguite durante l'allattamento. Le mamme interessate potranno apprendere le tecniche di Massaggio Infantile con l'obiettivo di aiutare i loro bambini a superare piccoli problemi di salute e per "costruire" un rapporto madre-figlio positivo e appagante.


I CORSI VERRANNO ATTIVATI CICLICAMENTE 

DURANTE L'ANNO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.